Moto3 | Gp Brno Qualifiche: Pole per Fernandez, la prima in carriera

Seconda fila per Dennis Foggia, Arbolino e Fenati in Top Ten

Moto3 | Gp Brno Qualifiche: Pole per Fernandez, la prima in carrieraMoto3 | Gp Brno Qualifiche: Pole per Fernandez, la prima in carriera

Moto3 Gp Repubblica Ceca Brno Qualifiche – Raul Fernandez ha ottenuto la pole position del Gran Premio della Repubblica Ceca classe Moto3, prima partenza al “palo” in carriera.

Il pilota del team KTM Red Bull Ajo l’ha conquistata con il crono di 2:08.372 e troverà in prima fila anche le Honda di Gabriel Rodrigo (Team Gresini) e Tatsuki Suzuki (SIC58 Squadra Corse).

Ai Ogura (Honda Team Asia) apre la seconda fila dove troviamo anche il nostro Dennis Foggia (Honda Leopard) e Jeremy Alcoba (Honda Gresini).

Albert Arenas (KTM Team Aspar) dividerà la terza fila con i nostri Tony Arbolino (Honda Snipers) e Romano Fenati (Husqvarna Max Racing Team).

Andrea Migno (KTM Sky Racing Team VR46) e Niccolò Antonelli (SIC58 Squadra Corse) hanno chiuso in undicesima e dodicesima posizione.

Molti piloti hanno atteso troppo per l’ultima uscita ed hanno preso la bandiera a scacchi senza poter fare l’ultimo tentativo, tra questi Niccolò Antonelli.

Moto3 Qualifica 2 10 - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


10 - Risultati Qualifica 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati