Moto3 | Gp Brno Qualifiche: Arbolino domina sotto la pioggia [VIDEO]

Il pilota del team Snipers festeggia il compleanno con la seconda pole stagionale, Antonelli in prima fila

Moto3 | Gp Brno Qualifiche: Arbolino domina sotto la pioggia [VIDEO]Moto3 | Gp Brno Qualifiche: Arbolino domina sotto la pioggia [VIDEO]

Moto3 Gp Repubblica Ceca Brno Qualifiche – Tony Arbolino si aggiudica la pole del Gran Premio della Repubblica Ceca classe Moto3, decima tappa del Motomondiale 2019.

Il pilota del team Snipers, nel giorno del suo 19esimo compleanno, ha conquistato la seconda pole stagionale, quarta in carriera, fermando il cronometro sul 2:18.020 e rifilando oltre 4 decimi a John McPhee e otto a Niccolò Antonelli (SIC58 Squadra Corse) che completano la prima fila.

Quarto tempo per Tatsuki Suzuki (SIC58 Squadra Corse) che precede Raul Fernandez e Aron Canet (Max Racing Team).

Makar Yurchenko apre la terza fila seguito da Jaume Masia e Ai Ogura. Alonso Lopez (Estrella Galicia) completa la top ten.

Più in difficoltà gli altri italiani con Andrea Migno che scatterà dalla 15esima casella, davanti a Celestino Vietti (Sky Racing Team VR46) e Lorenzo Dalla Porta (Leopard), quest’ultimo rallentato sin da inizio turno da problemi tecnici.

Non hanno passato la tagliola della Q1: Dennis Foggia (Sky Racing Team VR46), Riccardo Rossi (Gresini) e Stefano Nepa, che partiranno rispettivamente dalla 22esima, dalla 28esima e dalla 30esima posizione.


Moto3 Qualifica 2 10 - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


10 - Risultati Qualifica 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati