Moto2: Test Valencia Day 1, Terol al comando

Lo spagnolo del Team Aspar precede Simon ed Espargarò, bene Corsi

Moto2: Test Valencia Day 1, Terol al comandoMoto2: Test Valencia Day 1, Terol al comando

Nico Terol è stato il più veloce nella prima giornata di test Irta della Moto2 sul circuito di Valencia. Il pilota spagnolo del Team Aspar (nella foto di MotoGP.com) che ha fermato il cronometro sul tempo di 1:35’926 ha preceduto due suoi connazionali, Julian Simon (Team Italtrans) e “Polyccio” Espargarò, in sella alla Kalex del Team Pons.

Seguono il britannico del Marc VDS Racing Team Scott Redding, 4º con il tempo di 1’36.337, il giapponese Takaaki Nakagami (team-mate di Julian Simon) e il nostro Simone Corsi, in sella alla Speed Up del Team NGM Mobile Racing.

Settimo tempo per Jordi Torres, team-mate di Nico Terol. Lo spagnolo ha preceduto Esteve Rabat e lo svizzero del Team Interwetten-Paddock’s Thomas Luthi, con la Suter. Undicesimo e sedicesimo tempo per Alex de Angelis e Mattia Pasini, compagni di squadra di Simone Corsi nel Team NGM Mobile Racing. Il test prosegue domani con altre tre sessioni a partire dalle ore 10.00.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul