Moto2: Test Jerez Day 3, la parola a Baldassarri, Corsi e Morbidelli
Si è chiusa oggi la tre giorni di test IRTA di Jerez de la Frontera
Test Moto2 Jerez Day 3 – La terza ed ultima giornata di test IRTA della classe Moto2 disputata a Jerez de la Frontera, ha visto i colori italiani andare a fasi alterne. Il migliore dei nostri è stato Lorenzo Baldassarri (Forward Racing), che ha chiuso ottavo, mentre il suo team-mate Simone Corsi ha chiuso diciassettesimo. Franco Morbidelli con la Kalex del Team Italtrans ha invece chiuso quindicesimo. A loro la parola.
“Sono davvero molto soddisfatto di questa tre giorni di test. Abbiamo lavorato molto e bene e abbiamo raggiunto il nostro obiettivo di avvicinare i primi – ha detto Lorenzo Baldassarri – Non vedo l’ora di tornare di nuovo in pista, c’è ancora molto margine di miglioramento, soprattutto Sul posteriore e in ingresso in curva. Sono fiducioso in vista della prima gara in Qatar e della stagione.
“Nel complesso sono abbastanza soddisfatto di questa tre giorni di test. Finalmente il meteo è stata dalla nostra parte e siamo riusciti a fare molti giri e a provare diverse opzioni – ha sincerato Simone Corsi – Il feeling sta migliorando, fisicamente non ho avuto problemi e sono ansioso di tornare di nuovo in pista per continuare il lavoro in vista della prossima stagione.”
Franco Morbidelli ha invece twittato: “Test terminati… Ancora tanto lavoro da fare… Ho già voglia di risalire in sella!!”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login