Moto2 – Test Jerez Day 2 – Simon e Marquez a ritmo di record

Moto2 – Test Jerez Day 2 – Simon e Marquez a ritmo di recordMoto2 – Test Jerez Day 2 – Simon e Marquez a ritmo di record

Continua a suon di record il test della Moto2 sul circuito de Jerez de la Frontera. Così come ieri, anche oggi Julian Simon e Marc Marquez (nella foto in azione con la sua Suter) hanno girato sotto al record della pista, rispettivamente con il crono di 1.43.1 e 1.43.2. Se il risultato di Simon per quanto ottimo era nelle previsioni continua a sorprendere l’iridato 2010 dell’ottavo di litro che sembra essersi adattato subito alle più pesanti e potenti Moto2 a 4 tempi.

In pista anche Andrea Iannone, Michele Pirro, Yuki Takahashi, Scott Redding, Mika Kallio, Xavi Fores e anche la Ducati con il collaudatore Franco Battaini. Proprio quest’ultimo è stato vittima di una brutta caduta (fortunatamente senza conseguenze fisiche) che ha provocato la bandiera rossa per 20 minuti e la conclusione del suo test in sella alla GP11. Domani terza ed ultima giornata di test.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio