Moto2 Silverstone, Qualifiche: Roberto Rolfo “Il buon lavoro sta dando i suoi frutti”

Torna a risalire la classifica il pilota del Team Technomag-CIP

Moto2 Silverstone, Qualifiche: Roberto Rolfo “Il buon lavoro sta dando i suoi frutti”Moto2 Silverstone, Qualifiche: Roberto Rolfo “Il buon lavoro sta dando i suoi frutti”

Roberto Rolfo, tornato quest’anno alla Moto2 dopo la parentesi in Superbike è stato autore di buone qualifiche a Silverstone, teatro della sesta tappa del motomondiale 2012. Il centauro del Team Technomag Cip sta infatti trovando il giusto feeling con la propria Suter, cosa non facile quando si “salta” da un campionato all’altro. Alla fine ha chiudo tredicesimo e cambia quindi la prospettiva per la gara di domani. A lui la parola.

“Le qualifiche sono state molto sofferte e battagliate e mi hanno regalato una grande soddisfazione: il tredicesimo posto in griglia di partenza!!! Anche per la sessione del pomeriggio il vento si é fatto sentire, tanto da causare diverse cadute. Ho attaccato fin dall’inizio ma durante il turno mi sono trovato senza riferimenti davanti, molto importanti su questa pista e in questa condizione particolare. Arrivati ormai all’ultimo minuto disponibile ho tirato fuori tutto quello che avevo e mi sono migliorato di ben un secondo!!! Partendo più avanti la prospettiva cambia e domani si preannuncia battaglia! Spero nel tracciato asciutto visto che il buon lavoro sta dando i suoi frutti!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati