Moto2 Silverstone, Prove Libere 1: Redding davanti a Bradl

Moto2 Silverstone, Prove Libere 1: Redding davanti a BradlMoto2 Silverstone, Prove Libere 1: Redding davanti a Bradl

Scott Redding è stato il più veloce nel primo turno della classe Moto2 a Silverstone, teatro della sesta tappa del motomondiale 2011. Il pilota del Marc VDS Racing Team ha fermato il cronometro sul tempo di 2’09″808, tempo di oltre mezzo secondo migliore di quello fatto registrare dal leader della classifica iridata Stefan Bradl. Il tedesco ha preceduto un ottimo Yonny Hernandez, con la FTR del Team Blusens-STX e il romano Simone Corsi, quarto con l’FTR dello Ioda Racing.

Buona la prova di Randy Krummenacher, quinto con la Kalex; lo svizzero si è messo alle spalle il vincitore di Le Mans Marc Marquez, il britannico del Team Tech3 Bradley Smith e il sammarinese Alex De Angelis, ottavo con la Motobi del Team Jir. Chiudono la Top Ten il francese Jules Cluzel e il belga Xavier Simeon.

Buona la prova di Claudio Corti, undicesimo con la Suter del Team Italtrans. L’italiano ha preceduto Kenan Sofuoglu, il giapponese Yuki Takahashi e il finlandese Mika Kallio. Ventitreesima, ventiquattresima e venticinquesima posizione invece per Michele Pirro, Andrea Iannone e Alex Baldolini.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

moto2 Prove Libere 1 Sachsenring - Gp Germania - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sachsenring - Gp Germania - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati