Moto2 Sepang, Prove Libere 2: Pioggia protagonista, il più “veloce” è la wild card Hafizh Syahrin

Più indietro Marc Marquez e Polyccio Espargarò

Moto2 Sepang, Prove Libere 2: Pioggia protagonista, il più “veloce” è la wild card Hafizh SyahrinMoto2 Sepang, Prove Libere 2: Pioggia protagonista, il più “veloce” è la wild card Hafizh Syahrin

Dopo aver rovinato il secondo turno di prove libere della MotoGP a Sepang, il meteo ha reso la vita difficile anche ai piloti della classe Moto2. La pioggia che sembrava aver smesso di cadere è infatti tornata prepotente e i piloti sono stati “costretti” a scendere in pista con pneumatici rain della Dunlop.

In queste condizioni e soprattutto con un crono fatto segnare prima del diluvio (2:13.493), il più veloce pista è stata la wild card Hafizh Syahrin, in sella ad una FTR del Team Petronas Raceline Malaysia. Il malese ha preceduto di quasi un secondo e mezzo la Kalex di Axel Pons, seguita a sua volta dalla Suter dello svizzero Dominique Aegerter, che corre con il Team Technomag-CIP.

Quarto è Andrea Iannone, che dopo aver fatto registrare sull’asciutto il sesto tempo (nelle Free Practice 1), si è messo alle spalle le due Kalex di Mike di Meglio e Takaaki Nakagami e la FTR di Yuki Takahashi, che però paga già 3.716 dalla vetta.

Chiudono la Top Ten due Suter, quella del Team Aspar dello spagnolo Jordi Torres, quella del Team Gresini del britannico Gino Rea e la Kalex di Mika Kallio, che ha rinnovato il suo contratto con il MARC VDS Racing Team.

Undicesimo tempo per Alex de Angelis, autore di un brutto volo risolto senza conseguenze fisiche. Poco prima del sammarinese a perdere il controllo della propria moto era stato Bradley Smith, pilota del Team Tech 3.

I due rivali nella corsa al titolo Marc Marquez e Polyccio Espargarò hanno chiuso rispettivamente in 21esima e 25esima posizione.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

moto2 Prove Libere 2 Phillip Island - GP Australia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Phillip Island - GP Australia - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati