Moto2 Sachsenring, Prove Libere 2: Luthi è il più veloce

Moto2 Sachsenring, Prove Libere 2: Luthi è il più veloceMoto2 Sachsenring, Prove Libere 2: Luthi è il più veloce

Thomas Luthi ha ottenuto il miglior tempo nella seconda sessione di prove libere della classe Moto2 al Sachsenring, teatro del Gran Premio di Germania, nona tappa del motomondiale 2011. Il pilota del Team del Team Interwetten che ha fermato il cronometro sul tempo di 1’25″458 ha preceduto lo spagnolo Aleix Espargarò (Pons Kalex) e il giapponese Yuki Takahashi (Moriwaki del Team Gresini) rispettivamente di 2 e 10 millesimi!

Bene anche Scott Redding con la Suter del Marc VDS Racing Team; il britannico è quarto a soli 71 millesimi da Luthi; alle sue spalle il leader del mondiale Stefan Bradl (Kalex), un ritrovato Marc Marquez che dopo i problemi della mattinata ha ritrovato il feeling con la sua Suter del Team CatalunyaCaixa Repsol, Bradley Smith (Tech3) e il rientrante Julian Simon, ottavo con la Suter del Team Aspar. Lo spagnolo precede il sammarinese Alex De Angelis, il più veloce della mattinata e Mika Kallio che con la seconda Suter del Marc VDS Racing Team chiude la Top ten.

In recupero Claudio Corti e Michele Pirro, rispettivamente in undicesima e dodicesima posizione mentre retrocede rispetto alle prime libere Simone Corsi, tredicesimo davanti alla Suter del Team Aspar di Jordi Torres. In difficoltà anche Andrea Iannone solamente sedicesimo ma con un distacco veramente minimo dalla vetta. Il pilota del Team SpeedMaster è infatti a 641 millesimi da Luthi per una Moto2 che vede ben venticinque piloti nello spazio di un secondo! Mattia Pasini che è ventisuesimo e che è anche caduto senza conseguenza fisiche è infatti a 877 millesimi mentre Alex Baldolini (ventiquattresimo) è a 957 millesimi. Ultimo degli italiani è Lorenzetti, trentasettesimo con la FTR del Team Aeroport de castello.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

moto2 Prove Libere 2 Austria - Red Bull Ring - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Austria - Red Bull Ring - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby