Moto2 Sachsenring: Morbidelli in pole, Pasini in seconda fila

Quinta pole dell'anno per "Morbido", che beffa il suo team-mate Alex Marquez

Moto2 Sachsenring: Morbidelli in pole, Pasini in seconda filaMoto2 Sachsenring: Morbidelli in pole, Pasini in seconda fila

Gp Germania Moto2 Qualifiche – Franco Morbidelli si è aggiudicato la pole position del Gran Premio di Germania classe Moto2, che si disputerà domani sul circuito del Sachsenring, in Sassonia.

Il leader del mondiale classe Moto2, che il prossimo anno correrà nella classe MotoGP con il suo attuale Team, ha fermato il cronometro sul tempo di 1:32.159, battendo per 0.253s il team-mate Alex Marquez, beffato proprio sotto alla bandiera a scacchi. In prima fila anche la Suter del pilota di casa Sandro Cortese.

Mattia Pasini aprirà la seconda fila, dove troviamo anche Hector Garzo, debuttante nel motomondiale proprio al Sachsenring, in sostituzione dell’infortunato Xavi Vierge in sella alla Tech 3. Chiude la seconda fila la KTM (motorizzata Honda come tutte le Moto2) di Miguel Oliveira.

Terza fila per lo svizzero Thomas Luthi (che in campionato insegue il nostro Morbidelli a -12), il romano della Speed Up Simone Corsi e Fabio Quartararo (Team Pons Hp40). Quarta fila per il rookie del Team Sky VR46 Francesco Bagnaia.

Quindicesimo tempo per Luca Marini, venticinquesimo per Andrea Locatelli, ventisettesimo per Stefano Manzi e trentunesimo per Federico Fuligni, che sostituisce l’infortunato Lorenzo Baldassarri in sella alla Kalex del Forward Racing.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

moto2 Qualifica Silverstone - GP Gran Bretagna - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Silverstone - GP Gran Bretagna - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati