Moto2 Phillip Island Qualifiche: Bagnaia rallentato dal traffico

Pecco dovrà partire dalla diciassettesima posizione; Manzi 21esimo

Moto2 Phillip Island Qualifiche: Bagnaia rallentato dal trafficoMoto2 Phillip Island Qualifiche: Bagnaia rallentato dal traffico

Moto2 Gp Australia Phillip Island – Qualifica difficile per i ragazzi dello Sky Racing Team VR46 che dovranno partire dalle retrovie.

Francesco Bagnaia ha trovato difficoltà con il feeling nel pomeriggio e per la gara, sarà molto importante partire bene:

“Fino a prima dell’inizio della qualifica ero soddisfatto di quanto fatto, del feeling alla guida e soprattutto del ritmo. Qualcosa però è cambiato, forse le condizioni meteo e dell’asfalto sono peggiorate nel pomeriggio e la moto è diventata difficile da gestire. Ho dovuto chiudere il gas più volte, nel mio tentativo sono rimasto bloccato nel traffico e questo mi ha costretto in 17esima posizione. Per domani sarà fondamentale partire forte e scegliere un buon treno di gomme per riuscire a ricucire il gap dai primi”.

Una mancanza di feeling all’anteriore ha condizionato il turno di Stefano Manzi:

“Rispetto a ieri e alla sessione del mattino, non sono partito male in questa qualifica. Mi è mancato qualcosa nelle fasi finali del turno e anche a livello di feeling con l’anteriore, ma, se parto bene, possiamo recuperare posizioni in gara”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati