Moto2 Motegi, Warm Up: Iannone al Top

Moto2 Motegi, Warm Up: Iannone al TopMoto2 Motegi, Warm Up: Iannone al Top

Così come i piloti della ottavo di litro, anche quelli della classe Moto2 hanno dovuto fare i conti con un meteo che ha portato nuvole e una temperatura di 16° nell’aria e 21° sull’asfalto. Il più veloce del warm up è risultato il nostro Andrea Iannone, in sella alla Suter del Team Speed Master. L’abruzzese che ha girato in 1’52″268 ha preceduto di 258 millesimi lo svizzero Thomas Luthi, tornato qui a grandi livelli e il britannico Bradley Smith, in sella alla Tech3.

Quarto è Marc Marquez, che in gara darà l’assalto alla leadership mondiale, lontana 6 punti. Visto il warm up del leader della classifica iridata Stefan Bradl, solamente ottavo, è un “sorpasso” possibile. Tra lo spagnolo e il tedesco troviamo il britannico Scott Redding, il giapponese del Team Gresini, Yuki Takahashi e il colombiano Yonny Hernandez. Chiudono la Top Ten gli spagnoli Esteve Rabat e Pol Espargarò.

Subito dietro al pilota del HP Tuenti Speed Up troviamo i nostri Mattia Pasini, Simone Corsi e Alex De Angelis. Positivo il warm up di Jordi Torres (che sostituisce l’infortunato Julian Simon in sella alla Suter del Team Aspar), quattordicesimo e davanti ad Aleix Espargarò e al nostro Michele Pirro, in pista con la seconda Moriwaki del Team Gresini. Raffele de Rosa ha chiuso invece in ventiduesima posizione.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

moto2 Warm Up Phillip Island - GP Australia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Phillip Island - GP Australia - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati