Moto2 Motegi: Franco Morbidelli “Bellissima battaglia con Nakagami a suon di sorpassi spettacolari”

Il pilota del Marc VDS chiude con il podio dopo aver battutto l'idolo di casa in un duello all'ultima curva

Moto2 Motegi: Franco Morbidelli “Bellissima battaglia con Nakagami a suon di sorpassi spettacolari”Moto2 Motegi: Franco Morbidelli “Bellissima battaglia con Nakagami a suon di sorpassi spettacolari”

Franco Morbidelli Moto2 2016 Motegi Marc Vds – Franco Morbidelli chiude con un ottimo 3° posto il gran premio di Motegi, salendo ancora una volta sul podio. Il pilota del team Marc VDS dopo le ottime qualifiche di ieri, si è confermato anche in gara dove è stato protagonista di una spettacolare lotta per il podio nei giri finali con il pilota di casa Nakagami. Dopo essersi passati varie volte, il Morbido è riuscito a sferrare il sorpasso decisivo a poche curve dalla fine, regalando il podio a lui ed al suo team. Il modo migliore per iniziare la tripla trasferta, e ora sotto con l’Australia un altra pista dove l’obiettivo è stare tra i primi 3.

“A fine gara è stata bellissima la battaglia con Nakagami – ha affermato Franco Morbidelli – con un sacco di bei sorpassi, e sono risucito ad aggiudicarmi il podio a poche curve dalla fine della corsa. Sono davvero felice perchè la squadra ha fatto un gran lavoro in questo week end e questo risultato è davvero il modo migliore per iniziare la tripla trasferta di fine stagione. Ora sotto con l’Australia, un’altra pista dove vogliamo lottare per il podio ancora”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby