Moto2 Misano, Qualifiche: Settima pole per Stefan Bradl

Moto2 Misano, Qualifiche: Settima pole per Stefan BradlMoto2 Misano, Qualifiche: Settima pole per Stefan Bradl

Stefan Bradl ha centrato la settima pole position dell’anno sul circuito di Misano Adriatico. Il leader del mondiale le aveva già ottenute a Losail, Jerez, Estoril, Le Mans, Barcellona e Assen. Il pilota tedesco l’ha ottenuta con il crono di 1:37.828 facendo meglio di 256 millesimi rispetto a Marc Marquez, vincitore di Indianapolis e suo inseguitore nel mondiale (ha 28 punti di distacco dal tedesco). Lo spagnolo del Team CatalunyaCaixa Repsol è anche scivolato senza conseguenze fisiche, tornando poi in sella alla sua Suter. Chiude la prima fila il giapponese Yuki Takahshi, in sella alla Moriwaki del Team Gresini.

Quarto è il britannico Scott Redding su Suter del Marc VDS Racing Team. In seconda fila con lui il sammarinese Alex de Angelis (+ 633 millesimi) e Bradley Smith, in sella alla Tech3. Settimo (e primo pilota della terza fila) partirà Andrea Iannone, scivolato anche lui sul finire del turno. L’abruzzese precede il connazionale Michele Pirro, lo spagnolo Pol Espargarò (sul podio a Indianapolis) e Thomas Luthi che chiude la Top Ten con la Suter del Team Interwetten.

Gli altri piloti italiani sono Mattia Pasini 13esimo, Simone Corsi 15esimo, Claudio Corti 20esimo, Alex Baldolini 21esimo, Raffaele de Rosa 22esimo e la wild card Alessandro Andreozzi 30esimo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

moto2 Qualifica Motegi - GP Giappone - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Motegi - GP Giappone - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati