Moto2 Misano, Qualifiche: Andrea Iannone: “La gara sarà difficile, ma noi daremo il massimo”

Seconda fila per il pilota abruzzese del Team Speed Master

Moto2 Misano, Qualifiche: Andrea Iannone: “La gara sarà difficile, ma noi daremo il massimo”Moto2 Misano, Qualifiche: Andrea Iannone: “La gara sarà difficile, ma noi daremo il massimo”

Dopo due giorni di prove difficoltose a causa del meteo pazzo di questo weekend, che ha lasciato molto spesso la pista troppo poco asciutta o troppo poco bagnata, finalmente nell’ultima sessione di prove a disposizione, Andrea Iannone è riuscito oggi a lavorare bene, chiudendo il turno in quinta posizione e fermando il cronometro del suo giro più veloce sull’1’38.503. Oltre a un’ottima seconda fila, il neo acquisto Ducati ha trovato inoltre un buon ritmo di gara in previsione di domani. A lui la parola.

“Oggi il turno di qualifiche è stato positivo, e ci tengo a ringraziare il team per far sì che vada sempre tutto per il meglio. Abbiamo un buon ritmo e abbiamo fatto dei passi avanti rispetto a questa mattina. La gara di domani sarà difficile, ma come sempre daremo il massimo: questo è un Gran Premio speciale, corriamo in Italia e ci saranno molti tifosi da Vasto che verranno qua a Misano domani. Inoltre usiamo una livrea speciale per promozionare il film Step Up 4 Revolution 3D, e questo è un onore per me. Grazie alla M2 Pictures e a tutte le persone coivolte nel progetto per questa grande opportunità.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati