Moto2 Misano, Qualifiche: Alex de Angelis “Abbiamo fatto dei passi avanti”

Moto2 Misano, Qualifiche: Alex de Angelis “Abbiamo fatto dei passi avanti”Moto2 Misano, Qualifiche: Alex de Angelis “Abbiamo fatto dei passi avanti”

Alex De Angelis partirà con il quinto tempo domani a Misano. Per lui e i tecnici del Team JiR un gran lavoro oggi per trovare il set up migliore, partendo dai riferimenti di ieri. L’attenzione si è concentrata sulla gestione del bilanciamento di assetto, aumentando man mano il feeling del pilota con la sua MotoBI. Per lui ultimi giri del turno con la determinazione e la carica del GP di casa, fino alla conquista della seconda fila. A lui la parola.

“Abbiamo fatto dei passi avanti, provando qualche variazione di assetto che ha dato buoni riscontri. Purtroppo i due davanti (Bradl e Marquez – NdR) hanno una marcia in più rispetto a tutti gli altri. Domani l’unica strategia possibile sarà quella di fare una buona partenza per provare a rimanere attaccato e distaccare il gruppo. Oggi abbiamo fatto delle variazioni all’assetto che si sono rivelate efficaci, domani nel warm up proveremo ad approfondire questa strada per provare ad essere ancora più performanti. Ci sarà anche l’incognita pioggia, le previsioni dicono che potrebbe verificarsi qualche rovescio, nel qual caso tutti i giochi ripartiranno da zero.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua