Moto2: Marquez ancora in dubbio per Valencia

Moto2: Marquez ancora in dubbio per ValenciaMoto2: Marquez ancora in dubbio per Valencia

Marc Marquez, pilota del Team CatalunyaCaixa Repsol è ancora in dubbio per l’ultima gara della stagione a Valencia. Lo spagnolo era caduto nelle prove di Sepang a causa della pioggia non segnalata in un curva (con lui a terra anche Bradley Smith e Jules Cluzel) ed al momento ha ancora problemi alla vista.

Il dottor Xavier Mir, capo della Chirurgia della Mano di USP Dexeus, ha detto “Marc Marquez ha un infortunio alla spalla sinistra, una ferita incisa sul mento e ustioni di secondo grado al ginocchio destro, abbiamo iniziato con le cure per rigenerare la pelle.”

Angelo Charte, Direttore, Dipartimento di Medicina, ha aggiunto “Il pilota è arrivato in ospedale dopo aver subito un incidente che ha provocato un trauma cranico con brachiale compromessa e varie contusioni corpo. In Malesia ha sofferto di un episodio di offuscamento e di distorsione dell’immagine. Al suo arrivo in ospedale è stato sottoposto ad una serie di test diagnostici che hanno evidenziato un edema periorbitale che produce una sequenza verticale diplopia (visione doppia) mentre esclude altri tipo di lesioni. Sta seguendo un trattamento per correggere questo handicap e il tutto sta procedendo bene.”

Dovremo quindi aspettare ancora un po’ per capire se il mondiale della Moto2 è ancora in gioco o se è già nelle mani del tedesco della Kalex Stefan Bradl.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati