Moto2 Losail, Prove Libere 1: Luthi al comando

Moto2 Losail, Prove Libere 1: Luthi al comandoMoto2 Losail, Prove Libere 1: Luthi al comando

I piloti della classe Moto2 hanno appena concluso il primo turno di prove libere del Gran Premio del Qatar, gara inaugurale del motomondiale 2012. Sotto i riflettori il più veloce in pista è stato Thomas Luthi. Il pilota del Team Interwetten in sella alla sua Suter ha fermato il cronometro sul tempo di 2:01.284, tempo fatto segnare nel suo ultimo giro percorso.

Dietro al pilota svizzero troviamo tre spagnoli, nell’ordine Esteve Rabat e Pol Espargarò (Pons 40 HP Tuenti) e Marc Marquez, reduce da un inverno tribolatissimo a causa di un problema alla vista dovuto alla caduta dello scorso ottobre a Sepang, ma che sembra completamente recuperato.

Marquez che ha girato in 2:02.068 precede i nostri Simone Corsi (Ioda Racing) e Andrea Iannone (Speed Master). I due italiani hanno percorso rispettivamente 16 e 15 giri mettendosi dietro le due Kalex del Marc VDS Racing Team di Mika Kallio e Scott Redding. Chiudono la Top Ten il francese Mike di Meglio e il giapponese Nakagami (Marc VDS Racing Team).

Gli altri piloti italiani sono Claudio Corti 15° e Roberto Rolfo 18°. Toni Elias che torna alla Moto2 dopo una parentesi in MotoGP con il Team LCR è 19°.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Moto2 Prove Libere 1 Losail - GP Qatar - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Losail - GP Qatar - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati