Moto2 Le Mans, Prove Libere 3: Luthi è il più veloce, Corsi è sesto

Nella Top Ten anche Lorenzo Baldassarri e Franco Morbidelli

Moto2 Le Mans, Prove Libere 3: Luthi è il più veloce, Corsi è sestoMoto2 Le Mans, Prove Libere 3: Luthi è il più veloce, Corsi è sesto

GP Francia Moto2 Prove Libere 3 – Thomas Luthi ha ottenuto il miglior tempo della terza ed ultima sessione di prove libere della classe Moto2 a Le Mans, dove domani è in programma il Gran Premio di Francia.

Il pilota svizzero ha fatto segnare 1:37.358, crono che che gli ha permesso di battere per soli 30 millesimi il campione in carica Johann Zarco, che domani vorrebbe fare un bel “regalo” ai tifosi di casa.

Terzo tempo per il tedesco Jonas Folger (che dal prossimo anno sarà in sella alla Yamaha M1 del Team Tech 3, lasciata libera dal britannico Bradley Smith, passato in KTM), quarto per il britannico del Team Gresini Sam Lowes e quinto per un altro tedesco, Marcel Schrotter.

Simone Corsi, il più veloce delle FP1 è sesto. Il pilota della Speed Up è davanti (di soli 14 millesimi) al connazionale Lorenzo Baldassarri, che a sua volta precede il giapponese Takaaki Nakagami.

Nono tempo per Franco Morbidelli, sedicesimo per Mattia Pasini e diciottesimo per Luca Marini (fratello di Valentino Rossi).

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

moto2 FP3 Le Mans - GP Francia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Le Mans - GP Francia - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati