Moto2 Le Mans, Prove Libere 2: Scott Redding si conferma al comando

Mattia Pasini con la Speed Up del Team NGM Mobile è settimo e primo dei piloti italiani

Moto2 Le Mans, Prove Libere 2: Scott Redding si conferma al comandoMoto2 Le Mans, Prove Libere 2: Scott Redding si conferma al comando

Scott Redding è stato il più veloce anche nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Francia classe Moto2. Il pilota britannico ha infatti fermato il cronometro sul tempo di 1:38.283. Il rider del Marc VDS Racing Team (che guida una Kalex) ha preceduto di 371 millesimi la Suter dello svizzero Thomas Luthi.

Terzo e quarto tempo per altre due Kalex, quelle del Team Italtrans di Julian Simon e Takaaki Nakagami, Seguono due Suter, quella dello svizzero Dominique Aegerter e quella dello spagnolo Nico Terol, staccate rispettivamente dalla vetta di 611 e 624 millesimi.

Buone le prove di Mattia Pasini, settimo e primo dei piloti italiani. Il rider del Team NGM Mobile che ha girato in 1:38.989 si è messo dietro le Kalex del belga Xavier Simeon e quella dello spagnolo Pol Espargarò, staccato di 759 millesimi da Redding. Chiude la Top Ten il romano Simone Corsi, in sella alla seconda Speed Up del Team NGM Mobile, mentre fatica di più Alex de Angelis, solamente diciottesimo con la terza moto schierata dal Team NGM.

In difficoltà anche il pilota di casa dello IodaRacing Project, Johann Zarco, che precede di due posizioni il sammarinese. Il suo feeling con la Suter, soprattutto in prova, non è ancora al Top, anche se il distacco è di poco superiore al secondo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

moto2 Prove Libere 2 Jerez - GP Spagna - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Jerez - GP Spagna - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati