Moto2 | Jorge Navarro correrà con il Team Pons

Navarro affiancherà il già annunciato Aron Canet

Moto2 | Jorge Navarro correrà con il Team PonsMoto2 | Jorge Navarro correrà con il Team Pons

Motomondiale Moto2 2022 – Jorge Navarro correrà dalla prossima stagione con il Pons Racing. Il 25enne affiancherà Aron Canet.

Navarro, 25 anni, di Pobla de Vallbona, Valencia, sta disputando la sua quinta stagione in Moto2 ed è uno dei piloti più veloci della categoria. Nella sua carriera sportiva, Navarro ha lottato per il Mondiale Moto3 nella stagione 2016 prima di fare il salto nella categoria intermedia e tre anni dopo ha lottato per il titolo Moto2, finendo quarto. Nel suo palmares ha 18 podi, di cui 9 in Moto2 e altri 9 in Moto3, e 2 vittorie nel Mondiale.

Dichiarazioni Jorge Navarro ingaggio Team Pons

“Sono molto felice di unirmi al Pons Racing dal prossimo anno. Voglio ringraziare Sito Pons e tutto il suo team per la fiducia. Sono sicuro che insieme potremo fare un ottimo lavoro e lottare per il campionato del mondo, che sarà il nostro obiettivo principale. Non vedo l’ora di iniziare la nostra avventura.”

Dichiarazioni Sito Pons ingaggio Jorge Navarro

“Poter annunciare l’ingaggio di un pilota come Jorge Navarro ci rende molto felici. Jorge è un pilota che seguiamo da anni e lo conosciamo bene perché è sempre stato un avversario tosto. Abbiamo ingaggiato un pilota veloce, con talento e che sa già cosa vuol dire vincere e salire sul podio in una categoria complicata come la Moto2, quindi crediamo che abbia il grado di maturità necessario affinché, insieme al lavoro del nostro team tecnico, possa lottare da l’inizio della stagione all’insegna delle vittorie e del campionato. Siamo molto soddisfatti del duo di piloti per la prossima stagione e sono sicuro che ci godremo tanti successi. Anche in questo caso, tutto questo è possibile grazie al supporto dei nostri sponsor, che desidero ringraziare per la fiducia nella squadra e nel progetto sportivo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati