Moto2 Indianapolis, Qualifiche: Marquez beffa Corsi

Moto2 Indianapolis, Qualifiche: Marquez beffa CorsiMoto2 Indianapolis, Qualifiche: Marquez beffa Corsi

Marc Marquez ha beffato proprio sotto alla bandiera a scacchi Simone Corsi nelle qualifiche della Moto2 del Red Bull Indianapolis GP. Il pilota dello Ioda Racing è stato “fregato” per un solo millesimo dall’iridato 2010 della ottavo di litro. Peccato per il pilota romano che comunque domani potrà disputare una gara da protagonista. Terzo un altro italiano, Andrea Iannone in sella alla Suter del Team Speed Master. L’abruzzese è a 120 millesimi da Marquez per quella che si annuncia una gara combattutissima.

Bene anche Bradley Smith in sella alla Tech3. Il britannico quarto ha girato in 1’44″344 mettendosi alle spalle un positivo Thomas Luthi con la Suter del Team Interwetten e Mattia Pasini con la seconda FTR dello Ioda Racing. L’ex pilota della 250 precede lo spagnolo Pol Espargarò, lo svizzero Dominique Aegerter, lo spagnolo Esteve Rabat e il sammarinese Alex De Angelis, in ripresa dopo la brutta giornata di ieri.

Il pilota del Team JiR è a “soli” 826 millesimi da Marquez e insieme a Scott Redding (il più veloce delle FP3) è l’ultimo dei rider sotto al secondo di distacco. Cluzel che è dodicesimo è infatti a 1″005 seguito da Michele Pirro (Moriwaki del Team Gresini) e da Richy Cardus, quattordicesimo in sella alla Moriwaki del QMMF Racing Team.

Solo quindicesimo Julian Simon, pilota del Team Aspar. Lo spagnolo precede il tedesco ex superbike Max Neukirchner, il connazionale Aleix Espargarò e il finlandese Mika Kallio. Segue Raffaele de Rosa in sella alla Suter del Tean NGM Forward Racing. Più indietro Claudio Corti (Suter del Team Italtrans) e Alex Baldolini (Pons Kalex) rispettivamente in 26esima e 32esima posizione.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

moto2 Qualifica Buddh International Circuit - GP India - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Buddh International Circuit - GP India - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati