Moto2 | GP Valencia Day 1: Bagnaia, “Possiamo essere competitivi con queste condizioni”

Il campione del mondo ha concluso le FP2 in sesta posizione, 26esimo Marini

Moto2 | GP Valencia Day 1: Bagnaia, “Possiamo essere competitivi con queste condizioni”Moto2 | GP Valencia Day 1: Bagnaia, “Possiamo essere competitivi con queste condizioni”

Moto2 Gran Premio de la Comunidad Valenciana – Lo Sky Racing Team VR46, ha terminato la prima giornata di prove libere con il sesto tempo di Francesco Bagnaia e il 26esimo tempo nelle combinate dei tempi. 

Francesco Bagnaia: “Sono abbastanza contento della giornata di oggi: sono partito subito forte sotto la pioggia grazie ad un assetto leggermente diverso rispetto al passato e ho trovato molta fiducia in ingresso curva. Nell’ultimo run ho provato un’altra modifica che purtroppo non mi ha dato lo stesso riscontro, ma sono comunque soddisfatto. Sarà un weekend complicato per il meteo, se dovesse piovere spero in un asfalto completamente bagnato, con molta acqua, perché possiamo essere davvero competitivi in queste condizioni”.

Luca Marini: “Non è stata una giornata facile: in Fp1 non sono riuscito a trovare il feeling che cercavo, ma grazie al lavoro tra le sessioni, nel pomeriggio abbiamo trovato la strada giusta e abbiamo fatto un ottimo step in avanti sul posteriore. Sappiamo come agire per le Fp3 e continueremo a lavorare sull’avantreno per essere competitivi in qualifica. Nel complesso sono soddisfatto!”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati