Moto2 | GP Mugello Qualifiche: Bulega, “Luca mi ha dato una grossa mano”

Marini: "Cercheremo di far divertire il pubblico di casa"

Moto2 | GP Mugello Qualifiche: Bulega, “Luca mi ha dato una grossa mano”Moto2 | GP Mugello Qualifiche: Bulega, “Luca mi ha dato una grossa mano”

Buona prestazione per i piloti dello Sky Racing Team VR46 nella qualifica del Gran Premio del Mugello con il quarto posto del rookie Nicolò Bulega e il sesto di Luca Marini. Ancora una volta, la forza di questo team è la lodevole collaborazione tra i piloti che si aiutano a vicenda per dare il risultato migliore alla squadra. 

Nicolò Bulega: “Sono felice di aver centrato il mio miglior risultato in qualifica proprio al Mugello: una gran bella emozione! Dopo la Q1, Luca mi ha dato davvero una grossa mano negli ultimi 15 minuti e grazie al lui sono riuscito a rimanere a pochi decimi dalla prima fila. Per la gara ho un buon ritmo, ma non perfetto. Continuiamo a lavorare per riuscire ad arrivare al 100% per la gara”.

Luca Marini: “Il nostro obiettivo per la qualifica sono sempre le prime due file: è fondamentale per riuscire ad affrontare una gara con il ritmo dei più veloci e non perdere il contatto nei primi giri. Sono contento del lavoro fatto e delle sensazioni alla guida e ho anche un buon passo per domani. Ho fatto tre, quattro tornate davvero veloci, ma forse potevo spingere un pochino di più per riuscire a guadagnare qualche posizione. Nel warm up cercheremo di fare un ultimo step in avanti e far divertire tutto il pubblico di casa”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby