Moto2 | Gp Jerez Preview: Bagnaia, “Dobbiamo rimanere concentrati”

Pecco guida la classifica mondiale con 57 punti

Moto2 | Gp Jerez Preview: Bagnaia, “Dobbiamo rimanere concentrati”Moto2 | Gp Jerez Preview: Bagnaia, “Dobbiamo rimanere concentrati”

Moto2 Gp Jerez de La Frontera – Il pilota dello Sky Racing Team VR46 affronta la prima tappa europea della stagione con un bottino importante: due vittorie e leadership del mondiale con 57 punti. L’obiettivo è di migliorare e restare concentrati; passi in avanti anche per Luca Marini che ama particolarmente questo tracciato, intitolato proprio oggi al Campione del Mondo Angel Nieto, scomparso lo scorso anno.

Francesco Bagnaia: “Nelle prime tre gare extraeuropee abbiamo raccolto davvero tanto e adesso ci aspetta la pista di Jerez dove nei test invernali abbiamo fatto un gran lavoro e siamo stati forti e competitivi in tutte le condizioni. E’ un circuito dove ho sempre ottenuto grandi risultati, sia in Moto3 che l’anno scorso in Moto2, quando ho centrato il primo podio per me e il Team nella categoria. Dobbiamo continuare a lavorare e rimanere concentrati per affrontare al meglio il weekend”.

Luca Marini: “Ad Austin abbiamo fatto un gran lavoro durante le libere e in qualifica, purtroppo la domenica l’infortunio si è fatto sentire più del previsto e non sono riuscito a tenere il ritmo dei più forti per l’intera durata di gara. Le sensazioni sono state positive e ho sfruttato questa settimana per recuperare energie in vista della prima gara europea della stagione su una pista davvero spettacolare e che mi piace moltissimo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati