Moto2 | GP Barcellona Qualifiche, Marini: “Sono molto contento”

Bezzecchi: "La seconda fila non è male"

Moto2 | GP Barcellona Qualifiche, Marini: “Sono molto contento”Moto2 | GP Barcellona Qualifiche, Marini: “Sono molto contento”

Gran Premio di Barcellona, Sky Racing Team VR46 – Ottima prestazione di Luca Marini che nella qualifica del GP di Catalunya, ha ottenuto la pole position, registrando il nuovo record della pista in 1:43.355. Per la gara, Luca è consapevole che sarà una gara lunga e combattuta ma il talento della VR46 Riders Academy, è fiducioso di poter dire la sua.

Buona prova anche per Marco Bezzecchi, protagonista questa mattina di una caduta fortunatamente senza conseguenze; il “Bez” scatterà dalla seconda fila, in sesta posizione.

Dichiarazioni Sky Racing Team VR46, GP Barcellona

Luca Marini: “Sono molto contento della pole perché arrivavamo da Misano, una pista completamente diversa e con molto più grip e non mi aspettavo di poter essere subito così veloce. Sono partito forte ieri, ho gestito al meglio la gomma dietro e mi sento davvero bene sulla moto. Domani sarà una gara molto lunga e difficile: la chiave sarà la tenuta della mescola posteriore. Ci sono tanti piloti forti, Sam (Lowes ndr) è vicino e le SpeedUp in questo tipo di condizioni sono sempre state molto competitive”.

Marco Bezzecchi: “Una giornata così così. In FP3 stavamo facendo delle prove sulla moto, sono rientrato al box e quando sono uscito per tornare in pista la gomma era fredda e sono caduto. Abbiamo perso tanto tempo e non sono arrivato alla qualifica al 100%. La seconda fila non è male, ma non sono ancora perfetto. Sappiamo comunque dove intervenire, perdo qualcosa nel T4 e sono sicuro riusciremo a fare uno step in avanti per il warm up. Come sempre, grazie a tutti i ragazzi del Team hanno fatto un gran lavoro”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati