Moto2 | GP Barcellona: Bulega, “Possiamo fare un passo in avanti”

Marini: "Tutto sommato un buon venerdì"

Moto2 | GP Barcellona: Bulega, “Possiamo fare un passo in avanti”Moto2 | GP Barcellona: Bulega, “Possiamo fare un passo in avanti”

Giornata proficua per i talenti dello Sky Racing Team VR46 al termine delle prime libere del Gp di Barcellona. Nicolò Bulega ha ottenuto il settimo tempo nelle combinate dei tempi; chiude la top 10, Luca Marini. 

Nicolò Bulega: “Stamattina mi sono trovato subito a mio agio in pista: rispetto agli altri e per il dolore al braccio, non ho potuto sfruttare a pieno i due giorni di test fatti proprio qui lo scorso mese, ma sono riuscito a trovare un ottimo feeling alla guida e a essere veloce. Con l’innalzarsi delle temperature nel pomeriggio, forse mi è mancato un po’ di lavoro su questo aspetto e ho fatto più fatica, ma sono comunque contento. Possiamo fare un altro passo in avanti per domani”.

Luca Marini: “Tutto sommato un buon venerdì: abbiamo lavorato tanto in ottica gara e oggi pomeriggio, nonostante le temperature, ho tenuto un ottimo ritmo durante tutta la sessione. Ci manca qualcosa per gestire meglio il grip al posteriore, dopo qualche giro iniziamo a fare fatica, ma possiamo fare uno step in FP3. Ho sensazioni simili a quelle del Mugello e questa è una buona notizia. Dobbiamo continuare a stare davanti e lottare per le posizioni che contano. L’obiettivo sono le prime file in qualifica”.

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby