Moto2 | Gp Australia Day 1: Bagnaia, “Non siamo lontano dai primi”

Pecco ha concluso la prima giornata di libere in quarta posizione, Marini 22esimo

Moto2 | Gp Australia Day 1: Bagnaia, “Non siamo lontano dai primi”Moto2 | Gp Australia Day 1: Bagnaia, “Non siamo lontano dai primi”

Moto2 Gran Premio di Philip Island – Il forte vento non ha condizionato il lavoro del leader del mondiale, Francesco Bagnaia che ha ottenuto il quarto tempo nelle combinate dei tempi odierni. Più in difficoltà invece l’altro alfiere dello Sky Racing Team VR46, Luca Marini, solo 22esimo. 
Francesco Bagnaia: “Una giornata abbastanza buona: non siamo lontani dai primi, ma continueremo a lavorare sodo per migliorare la confidenza sull’avantreno anche se, nell’ultimo run, le sensazioni erano positive. Siamo sulla strada giusta e possiamo fare bene in qualifica”.

Luca Marini: “Un venerdì un po’ più complicato del previsto per me: in Fp1 ho avuto qualche problema con le gomme, mentre in Fp2 è rimasta inserita la folle alla curva 9 e sono andato contro le protezioni. Ho perso diverso tempo e non sono riuscito a sfruttare come avrei voluto i turni. Nel complesso però il feeling con la moto è buono e continueremo ad analizzare i dati per essere pronti per la qualifica di domani”.

 

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati