Moto2: giornata di test positiva per Morbidelli

Franco ha provato nuove forcelle Öhlins e un nuovo pneumatico Dunlop

Moto2: giornata di test positiva per MorbidelliMoto2: giornata di test positiva per Morbidelli

Il team Estrella Galicia 0.0 Marc VDS, ieri è sceso in pista per una giornata di test; positive le sensazioni per Franco Morbidelli.

Franco ha lavorato principalmente sugli aggiornamenti delle forcelle anteriori Öhlins, sul telaio della sua Kalex ed ha testato un nuovo pneumatico posteriore Dunlop. Una piccola caduta alla curva 10 non ha compromesso la giornata di lavoro:

“Abbiamo lavorato maggiormente sul setup della moto, aggiustamenti per ricavare ancora di più potenziale. Vinciamo ma non sono sempre il più veloce e c’è sempre qualcosa da migliorare. Abbiamo provato diverso materiale ed il feeling è stato positivo. Abbiamo testato anche un nuovo pneumatico posteriore Dunlop ma credo che ci serviranno più giri in diversi circuiti per trarre delle conclusioni. Tutto sommato è stato un buon test per noi e ora possiamo rilassarci per qualche giorno, prima di pensare a Silverstone”.

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto2

Moto2 | Infortunio per Sam Lowes

Frattura e lussazione della spalla destra
Condividi su WhatsAppSam Lowes, sarà costretto a saltare i prossimi test IRTA che si terranno sul circuito di Jerez de
Moto2

Moto2 | Alex Marquez confermato in Marc VDS

Rimandato il "salto" in MotoGP, che dovrebbe avvenire nel 2021
Condividi su WhatsAppMotomercato 2020 – Alex Marquez correrà anche nella prossima stagione nella classe Moto2 e continuerà a farlo nel