Moto2 | Tony Arbolino lascia Carlo Pernat per la Playmaker Agency

Il pilota di Garbagnate Milanese punta al titolo della classe Moto2

Moto2 | Tony Arbolino lascia Carlo Pernat per la Playmaker Agency Moto2 | Tony Arbolino lascia Carlo Pernat per la Playmaker Agency

Moto2 Marc VDS – Tony Arbolino non sarà più gestito dallo storico manager Carlo Pernat, è infatti entrato a far parte della Playmaker Agency.

Il pilota di Garbagnate milanese era gestito da uno dei più longevi manager del Motomondiale, dalle “mani” di Pernat sono passati Campioni del calibro di Loris Capirossi, Max Biaggi, Valentino Rossi, Marco Simoncelli e Andrea Iannone, tanto per citare i più famosi.

Arbolino ha invece deciso di intraprendere un’altra strada, che porta il nome di Playmaker Agency di Albert Valera, che gestisce già Aleix Espargarò, Jorge Martin e Pedro Acosta. In passato ha avuto anche il cinque volte iridato Jorge Lorenzo.

Il post Instagram dove l’agenzia annunciava l’ingaggio di Arbolino è stato commentato anche da da Aleix Espargarò, Sam Lowes e dallo stesso Arbolino. Ricordiamo che il pilota rimarrà nella classe Moto2 con il Team Marc VDS con l’obiettivo di lottare per il Mondiale.

Valera con la sua agenzia si occuperà di tutta la parte contrattualistica, mentre Pernat rimarrà comunque a gestire gli sponsor del pilota.

4.7/5 - (44 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati