Moto2 | Gp Malesia Qualifiche: Ogura centra la pole, Arbolino è secondo

Solamente sesto Augusto Fernandez, che in Campionato è secondo dietro ad Ogura

Moto2 | Gp Malesia Qualifiche: Ogura centra la pole, Arbolino è secondoMoto2 | Gp Malesia Qualifiche: Ogura centra la pole, Arbolino è secondo

Moto2 Gp Malesia Sepang Qualifiche – Ai Ogura ha ottenuto la pole position del Gran Premio della Malesia classe Moto2, 19esima tappa del Motomondiale 2022.

Per il pilota giapponese del Team Asia che ha girato in 2:06.405 si tratta della terza pole stagionale. In prima fila anche il nostro Tony Arbolino (Marc VDS) ed Aron Canet (Pons), staccati rispettivamente di 0.083s e 0.247s.

Jake Dixon aprirà la seconda fila, dove troviamo anche un ottimo Manuel Gonzalez (VR46 Master Camp) che ha sfruttato la scia di Ogura e un opaco Augusto Fernandez (Red Bull Ajo), che ricordiamo dopo la caduta di Phillip Island insegue in Campionato Ogura a 3.5 punti.

Somkiat Chantra con la seconda Kalex del Team Asia è settimo, davanti al rookie nonché iridato 2021 della classe Moto3 Pedro Acosta (Red Bull Ajo) e Cameron Beaubier (American Racing).

Solamente decimo il vincitore del Gran Premio d’Australia Alonso Lopez (Speed Up), che ha chiuso le qualifiche davanti a Joe Roberts (Italtrans) e Bo Bendsneyder (SAG).

Lorenzo Dalla Porta (Italtrans) e Niccolò Antonelli (Mooney VR46 Racing Team) partiranno dalla 16esima e 17esima casella, mentre Celestino Vietti (Mooney VR46 Racing Team) non aveva passato la Q1 e partirà 20esimo.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

moto2 Qualifica 2 Losail - GP Qatar - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Losail - GP Qatar - Risultati Qualifica 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati