Moto2 | Gp Giappone FP1: Fernandez al comando, Arbolino è sesto

Il pilota del Team Red Bull Ajo ha preceduto Chantra e Acosta, indietro Celestino Vietti

Moto2 | Gp Giappone FP1: Fernandez al comando, Arbolino è sestoMoto2 | Gp Giappone FP1: Fernandez al comando, Arbolino è sesto

Moto2 Gp Motegi Prove Libere 1 – Augusto Fernandez si è aggiudicato il miglior tempo della prima sessione di prove libere del Gran Premio del Giappone classe Moto2, 16esima tappa del Motomondiale 2022 in programma domenica sul tracciato di Motegi.

Il pilota del Team Red Bull Ajo che ha girato in 1:50.493, ha preceduto di soli 84 millesimi Somkiat Chantra e di 0.290s il team-mate nonché iridato 2021 della classe Moto3 Pedro Acosta, quest’ultimo vincitore ad Aragon.

Il pilota di casa Ai Ogura (Team Asia) è quarto, davanti a Filip Salac (Gresini) e al nostro Tony Arbolino, sesto con la Kalex del Team Marc VDS.

Alonso Lopez (Speed Up) è settimo, davanti a Albert Arenas (Aspar) e Jorge Navarro (Pons). Chiude la Top Ten Jake Dixon (Aspar).

In provvisoria Q2 anche Fermin Aldeguer (Speed Up), Zonta van den Goorbergh (RW Racing GP), Joe Roberts (Italtrans) e Bo Bendsneyder (SAG).

Aron Canet (Pons) ha chiuso 15esimo, mentre il nostro Celestino Vietti (Mooney VR46 Racing Team) è solamente 21esimo, subito davanti al team-mate Niccolò Antonelli.

Lorenzo Dalla Porta (Italtrans e che il prossimo anno correrà con il Team SAG) è 25esimo, il rientrante Sam Lowes (Marc VDS) 26esimo, Alessandro Zaccone (Gresini) 27esimo e Simone Corsi (MV Agusta Forward) 29esimo.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

moto2 Prove Libere 1 Phillip Island - GP Australia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Phillip Island - GP Australia - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati