Moto2 | Gp Valencia FP2: Bastianini il migliore, caduta per Lowes

Bene anche Lorenzo Baldassarri e Fabio Di Giannantonio

Moto2 | Gp Valencia FP2: Bastianini il migliore, caduta per LowesMoto2 | Gp Valencia FP2: Bastianini il migliore, caduta per Lowes

Moto2 Gp Europa Valencia Prove Libere 2 – Enea Bastianini è stato il più veloce della seconda sessione di prove libere del Gran Premio d’Europa, in programma domenica sul circuito Ricardo Tormo di Valencia.

Il pilota del Team Italtrans proprio al termine della sessione è riuscito ad avere la meglio sul leader del mondiale Sam Lowes, vittima di un’innocua scivolata, che però non gli ha permesso di sfruttare tutto il tempo a disposizione.

“Bestia” ha girato in 1:36.804, 57 millesimi meglio del britannico del Team Marc VDS, che a sua volta precede di soli 95 millesimi Joe Roberts, American Racing.

Quarto e quinto tempo per i nostri Lorenzo Baldassarri (Pons) e Fabio Di Giannantonio (Speed Up), che precedono l’australiano Remy Gardner (SAG Team) e lo spagnolo Jorge Martin (Red Bull Ajo). Bene Simone Corsi, ottavo con la MV Agusta del Team Forward e davanti ad Hector Garzo (Pons) e al nostro Marco Bezzecchi (Sky Racing Team VR46).

In Q2 virtuale anche Thomas Luthi, Xavi Vierge, Nicolò Bulega e Marcel Schrotter. Subito fuori Luca Marini (Sky Racing Team VR46), alle prese con i postumi di una caduta avvenuta durante un allenamento.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

moto2 Prove Libere 2 Buriram - GP Thailandia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Buriram - GP Thailandia - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati