Moto2 | Gp Portimao Warm Up: Schrotter al Top, Marini è terzo

Nono tempo per il leader della classifica iridata Enea Bastianini

Moto2 | Gp Portimao Warm Up: Schrotter al Top, Marini è terzoMoto2 | Gp Portimao Warm Up: Schrotter al Top, Marini è terzo

Moto2 Gp Portogallo Portimao Warm Up – Il warm up della classe Moto2 a Portimao, dove oggi si corre l’ultima tappa del Motomondiale 2020, decisiva per l’assegnazione del titolo, ha visto primeggiare Marcel Schrotter.

Il pilota del Team Intact GP ha fermato il cronometro sul tempo di 1:43.363 andando a precedere di 0.108s Jorge Martin (Red Bull Ajo).

Terzo tempo per Luca Marini (Sky Racing Team VR46), seguito da Marcos Ramirez (American Racing) e dal connazionale Lorenzo Baldassarri (Pons).

Augusto Fernandez (Marc VDS) è sesto e davanti ai nostri Marco Bezzecchi (Sky Racing Team VR46), Fabio Di Giannantonio (Speed Up) ed Enea Bastianini, quest’ultimo leader della classifica iridata. Chiude la Top Ten Joe Roberts (American Racing).

Sedicesimo e diciottesimo tempo per Nicolò Bulega (Gresini) e Stefano Manzi (MV Agusta Forward), mentre Lorenzo Dalla Porta e Simone Corsi occupano la ventitreesima e ventiquattresima posizione, subito dietro allo stoico Sam Lowes, che con la mano destra fratturata nelle prove di Valencia, proverà a correre e lottare per il titolo.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

moto2 Warm Up Losail - GP Qatar - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Losail - GP Qatar - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Gp Barcellona Pirelli: due nuove mescole al MotmelòSBK | Gp Barcellona Pirelli: due nuove mescole al Motmelò
Primo Piano

SBK | Gp Barcellona Pirelli: due nuove mescole al Motmelò

Per il primo round europeo, i piloti del WorldSBK avranno due soluzioni di sviluppo provate nei test: una SC1 per l’anteriore e una SCX per il posteriore
Superbike Barcellona Catalogna – Il secondo round del Campionato Mondiale FIM Superbike, che si terrà presso il Circuito di Barcellona-Catalogna,