Moto2 | Gp Misano 2 Warm Up: Nagashima miglior tempo e brutta caduta

Caduti anche Marini, Bezzecchi e Lowes

Moto2 | Gp Misano 2 Warm Up: Nagashima miglior tempo e brutta cadutaMoto2 | Gp Misano 2 Warm Up: Nagashima miglior tempo e brutta caduta

Moto2 Gp Misano Emilia Romagna Warm Up – Tetsuta Nagashima ha ottenuto il miglior tempo del warm up del Gran Premio dell’Emilia Romagna e Riviera di Rimini, ottava tappa della Moto2 2020.

Il pilota del Team Red Bull Ajo, che ha fatto segnare il best-lap con il crono di 1:36.346, è caduto pesantemente a fine sessione ed è stato portato via in barella; si teme per la sua spalla.

Secondo tempo a soli 35 millesimi dalla vetta per il rookie del Team Aspar Aron Canet, che ha portato la sua Speed Up davanti alla Kalex del Team Marc VDS di Sam Lowes, anche lui caduto ma senza conseguenze.

Augusto Fernandez (Marc VDS) ha fatto segnare il quarto tempo davanti a Jake Dixon (Petronas), Marcel Schrotter (Intact GP), Jorge Navarro (Speed Up) e al nostro Lorenzo Baldassarri (HP Pons). Chiudono la Top Ten Joe Roberts (American Racing) e Thomas Luthi (IntactGP).

Enea Bastianini (Italtrans) è dodicesimo, Nicolò Bulega (Gresini) sedicesimo e Lorenzo Dalla Porta (Italtrans) diciottesimo. Il rientrante Mattia Pasini, che sostituisce Jorge Martin in sella alla Kalex del Team Red Bull Ajo è ventiquattresimo.

Segnaliamo il difficile warm up dello Sky Racing Team VR46. Pronti-via sono caduti sia Luca Marini che Marco Bezzecchi, fortunatamente senza conseguenze.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

moto2 Warm Up Mandalika - GP Indonesia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Mandalika - GP Indonesia - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati