Moto2 | Gp Le Mans FP3: Roberts al comando, Marini in Q2, Bastianini costretto alla Q1

Il pilota del Team American Racing ha preceduto Bezzecchi e Fernandez

Moto2 | Gp Le Mans FP3: Roberts al comando, Marini in Q2, Bastianini costretto alla Q1Moto2 | Gp Le Mans FP3: Roberts al comando, Marini in Q2, Bastianini costretto alla Q1

Moto2 Gp Francia Prove Libere 3 – La terza ed ultima sessione di prove libere del Gran Premio di Francia classe Moto2 ha visto primeggiare Joe Roberts.

Il pilota del Team American Racing ha fatto segnare il best-lap con il crono di 1:36.490, crono che gli ha permesso di battere di 0.110s il nostro Marco Bezzecchi, Sky Racing Team VR46.

Il “Bez” precede i piloti Marc VDS Augusto Fernandez e Sam Lowes, che a loro volta sono davanti a Remy Gardner (SAG Team) e Jorge Navarro (Speed Up).

Jake Dixon (Petronas) è settimo e precede la MV Agusta Forward di Stefano Manzi e Luca Marini, che dopo il bruttissimo high-side di ieri (grande botta alla caviglia sinistra, ndr) si è aggiudicato l’ingresso diretto in Q2, dove troviamo anche Marcos Ramirez (America Racing), Hector Garzo (Pons), Simone Corsi (MV Agusta Forward), Jorge Martin (Red Bull Ajo e protagonista di una brutta caduta fortunatamente risoltasi senza conseguenze) e Xavi Vierge.

Costretto alla “tagliola” della Q1 Enea Bastianini (Italtrans). Il più vicino inseguitore di Marini nella classifica iridata è scivolato senza danni fisici. Dovrà battagliare tra gli altri con Nicolò Bulega (Gresini), Lorenzo Baldassarri, Tetsuta Nagashima, Aron Canet, Lorenzo Dalla Porta e Fabio Di Giannantonio, con quest’ultimo “acciaccato” dopo il brutto high-side di ieri.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

moto2 FP3 Silverstone - GP Gran Bretagna - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Silverstone - GP Gran Bretagna - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati