Moto2 | Gp Barcellona FP2: Schrotter al comando, segue Di Giannantonio

Bene Bezzecchi e Bastianini, più indietro Luca Marini

Moto2 | Gp Barcellona FP2: Schrotter al comando, segue Di GiannantonioMoto2 | Gp Barcellona FP2: Schrotter al comando, segue Di Giannantonio

Moto2 Gp Catalogna Prove Libere 2 – Marcel Schrotter è stato il più veloce della seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Catalunya, nona tappa della classe Moto2 2020, in programma domenica sul circuito Montmelò di Barcellona.

Il pilota del Team Intact GP ha fatto segnare la miglior prestazione con il crono di 1:44.531, crono che gli ha permesso di battere di soli 66 millesimi il nostro Fabio Di Giannantonio, in sella alla Speed Up.

Terzo tempo per Xavi Vierge (Petronas), che ha preceduto i nostri Marco Bezzecchi (Sky Racing Team VR46) ed Enea Bastianini (Italtrans). Seguono le Speed Up il rookie Aron Canet e di Jorge Navarro, la NTS di Bo Bendsneyder e Thomas Luthi (Intact GP). Chiude la Top Ten Sam Lowes, il più veloce delle FP1 e della giornata.

Luca Marini(Sky Racing Team VR46) è tredicesimo e precede il connazionale Stefano Manzi (MV Agusta Forward). Nella classifica combinata dei tempi sono i seguenti piloti ad accedere alla “virtuale” Q2.

Lowes, Marini, Schrotter, Di Giannantonio, Nagashima, Canet, Bezzecchi, Vierge, Martin, Fernandez, Bendsneyder, Bastianini, Bulega e Dixon.

moto2 Prove Libere 2 Barcellona - GP Catalunya - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Barcellona - GP Catalunya - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati