Moto2 | GP Aragon Qualifica, Bezzecchi: “Possiamo fare una bella gara” [VIDEO]

Marini: "Ho fatto un buon giro ma ci mancava qualcosa"

Moto2 | GP Aragon Qualifica, Bezzecchi: “Possiamo fare una bella gara” [VIDEO]Moto2 | GP Aragon Qualifica, Bezzecchi: “Possiamo fare una bella gara” [VIDEO]

Moto2 GP Aragon 2020 – Brillante sessione per il pilota dello Sky Racing Team VR46, Marco Bezzecchi che domani scatterà dalla prima fila, avendo ottenuto il secondo tempo nella qualifica del Gran Premio d’Aragon. Luca Marini invece dovrà partire in terza fila, dalla settima posizione e spera di trovare il giusto setup in ottica gara.

Dichiarazioni Sky Racing Team VR46, GP Aragon

Marco Bezzecchi: “Sono molto contento di questa prima fila: stamattina in FP3 non avevo una gomma perfetta, ho dovuto rinunciare al time attack e per la qualifica abbiamo poi optato per una strategia con un solo run. Sono soddisfatto anche del passo, Sam (Lowes ndr) è davvero forte, anche la Speed Up, ma possiamo fare una bella gara domani e dire la nostra in bagarre”.

Luca Marini:“Una posizione non eccezionale in qualifica oggi. Purtroppo in FP3 abbiamo fatto fatica, non so bene cosa sia successo, ma avevo un problema alla forcella e la moto era inguidabile. Anche con la gomma posteriore nuova non riuscivo a spingere. Ho perso molto tempo e non sono riuscito a provare le modifiche che avevo in programma per fare uno step per la qualifica. In Q2 sono sceso in pista con lo stesso setting delle FP2, ho fatto un buon giro ma ci mancava qualcosa. Analizziamo i dati e proviamo le ultime soluzioni per la gara nel warm up”.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati