Il Team Aspar perde lo sponsor Bankia

Dal GP di Germania main sponsor sarà la Mapfre

Il Team Aspar perde lo sponsor BankiaIl Team Aspar perde lo sponsor Bankia

Il team Aspar ha annunciato attraverso un comunicato la perdita dello sponsor Bankia, che non comparirà più sulle moto del team spagnolo sino al termine della stagione. Rimangono però invariati gli accordi economici sino al termine del campionato del mondo.

In realtà Bankia avrebbe dovuto sponsorizzare il team anche nel 2013, è stata trovata però la soluzione di togliere subito dalle carene lo sponsor con la rinuncia da parte di Aspar di ricevere anche i “compensi” 2013. D’ora in poi sulle moto comparirà come main sponsor Mapfre Aspar.

“Il Team Aspar ha raggiunto un accordo che ridefinisce i suoi accordi di sponsorizzazione. In base a questo accordo, Bankia, dopo che lo Stato ha acquisito il 100% del capitale della sua controllante (finanziaria e Cassa di Risparmio), non occuperà lo spazio attualmente disponibile sulle moto, box, ospitalithy e altri elementi del team Aspar nelle categorie di Moto3, Moto2 e MotoGP. Questo spazio sarà occupato d’ora dalla Mapfre Aspar, già co-sponsor, che aumenterà significativamente la sua presenza e l’immagine del marchio in entrambe le moto e le attrezzature per i piloti, come negli altri elementi del team guidato da Jorge Martinez Aspar.”

Come riportato da Motocuatro.com Bankia continuerà a sostenere la “Cuna de Campeones”, il progetto che promuove e sosteniene lo sport di base in cui i bambini ed i giovani, di età compresa tra i sei e i quattordici anni, hanno l’opportunità di sviluppare il loro talento nel mondo del motociclismo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati