Il dolore della fidanzata di Nicky Hayden: “Il nostro bacio d’addio rimarrà con me per sempre”

Le ultime parole d'amore di Jacquelin Marin, la promessa sposa di Nicky Hayden

Il dolore della fidanzata di Nicky Hayden: “Il nostro bacio d’addio rimarrà con me per sempre”Il dolore della fidanzata di Nicky Hayden: “Il nostro bacio d’addio rimarrà con me per sempre”

Nicky Hayden – Sono trascorsi ormai alcuni giorni dalla scomparsa di Nicky Hadyn a seguito di un incidente in bicicletta, vicino a Misano. Ma il dolore stenta ad affievolirsi, sopratutto nelle persone che lo conoscevano e amavano, come Jacquelin Marin, la fidanzata del Kentucky Kid. I due si sarebbero dovuti sposare tra pochi mesi dopo la romantica proposta di matrimonio che il campione americano le aveva fatto in ginocchio su una gondola a Venezia.

Dopo l’ovvio silenzio dettato dal dolore, Jacquelin è tornata a parlare sui social, e in un post su Istagram dedicato al fidanzato ha detto:

“Sogno il tuo sorriso. Non solo quando dormo ma ogni momento di veglia.
La mattina del 17 maggio è stata una delle giornate più speciali per me che riesco a ricordare. L’uomo lassù deve aver guardato con attenzione come tu hai passato le tue ultime ore con me perché hai dato il meglio, mostrandomi quanto mi amassi Il nostro bacio d’addio prima che mi lasciassi per la tua pedalata rimarrà con me per sempre.
Nicky, tu sei la mia anima gemella e tu hai preso il mio cuore quando sei partito. Puoi tenerlo, ma quando ci incontreremo mi prenderai la mano e mi riporterai a casa. Mi manchi. Fino a quando ci incontriamo di nuovo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati