Il Circuit de Catalunya estende l’accordo per avere il Motomondiale fino al 2016

Il Circuit de Catalunya ha esteso il suo accordo per ospitare una gara del campionato mondiale MotoGP per altri cinque anni.

Cio’ significa che il circuito di Barcellona ospiterà la gara, almeno fino alla stagione 2016.

La pista ha ospitato una gara del campionato dalla stagione 1992.

“Sono lieto che il Circuit de Catalunya, rimanga una parte della storia e il futuro della MotoGP, che da venti anni fornisce una struttura moderna e avuto una presenza nella massima disciplina del motociclismo”, ha detto il CEO della Dorna Carmelo Ezpeleta.

“L’intera famiglia Dorna è orgogliosa di continuare a lavorare con il Circuit de Catalunya, sia dal punto di vista del business che personale.”

La pista spagnola ha vinto i premi per i migliori GP organizzati nel 1992, 2001 e 2006 e migliore organizzazione dei media nel 1995.

Il direttore generale del Circuito, Salvador Servia, ha aggiunto: “E ‘un piacere approvare un accordo che permette una gara annuale che genera un impatto economico di 30.000.000 euro per l’intera area che circonda il circuito.”

“Ora è tempo di lavorare per pubblicizzare l’accordo all’interno del business e del contesto economico del paese in modo da massimizzare i benefici, e condividere questa opportunità su scala mondiale attraverso la sua promozione.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati