Harald Bartol: ” La KTM punta al titolo 250 per il 2007”

Harald Bartol: ” La KTM punta al titolo 250 per il 2007”Harald Bartol: ” La KTM punta al titolo 250 per il 2007”

Harald Bartol D.T. KTM ha le idee chiare, dopo aver ingaggiato il giapponese Koyama per la classe 125 punta al titolo della classe 250 per il 2007. Bartol elogia Hiroshi Aoyama che a suo dire ha dato tantissimo nello sviluppo della 250 austriaca in questa stagione. Aoyama è attualmente 4° nella classifica iridata con 173 punti e con due vittorie all’attivo (Istanbul e Motegi).

“La vittoria in Giappone è stata qualcosa di speciale – ha detto Bartol al sito www.motogp.com – vincere nelle due categorie è una coincidenza che mi fa sentire molto orgoglioso. Penso proprio che potremo avere una chiara chance di ottenere il titolo nella 250. E nella 125 cercheremo di sfruttare il talento di Koyama. Questo pilota mi ha convinto fin dallo scorso anno, quando l`ho visto lottare nel gruppo di testa per due gare. Ci dara` qualita` perche` ha dimostrato di avere un grande potenziale, quindi credo si adattera` alla grande al nostro team e alle nostre moto”.

Bartol parla poi di Hiroshi Aoyama – “Hiroshi ha fatto un lavoro enorme nel progetto 250, per la sue esperienza e il suo bagaglio tecnico ci ha offerto sempre delle informazioni molto importanti sulla moto.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati