GoPro diventa “Action Cam” ufficiale della MotoGP

La durata dell'accordo è quinquennale

GoPro diventa “Action Cam” ufficiale della MotoGPGoPro diventa “Action Cam” ufficiale della MotoGP

GoPro MotoGP – Dorna Sports e GoPro hanno annunciato una partnership per il Campionato del Mondo MotoGP. Il produttore della fotocamera diventa fornitore ufficiale e sarà sponsor del Gran Premio di “Germania GoPro Motorrad“. Nell’ambito di questa collaborazione, le telecamere riprenderanno immagini di gare su circuito, video clip che mostreranno scene con prospettive senza precedenti. Inoltre altre immagini saranno condivise esclusivamente sui social network e sul sito ufficiale della MotoGP. Per presentare ogni circuito del campionato MotoGP 2015, il produttore americano offrirà anche un giro a bordo di una BMW Safety bike.

“L’annuncio dell’accordo tra MotoGP e GoPro segna l’inizio di una collaborazione incoraggiante per tutti noi – ha detto Pau Serracanta, Dorna’s Managing Director, Commercial Area – GoPro è un partner ideale per il campionato per la sua capacità di catturare ciò che rende l’adrenalina di questo sport direttamente nel cuore dell’azione. Guardiamo avanti e lavoreremo a stretto contatto per diversi anni.”

“La gare fanno parte del DNA di GoPro dal nostro inizio e continuano a influenzare lo sviluppo dei nostri prodotti – ha affermato Nick Woodman, fondatore e CEO di GoPro – Speriamo di dare più rilievo ed eccitazione ai fan che guardano questa prima fase di campionato e ci auguriamo di poter continuare il nostro processo di innovazione con la MotoGP.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati