DediKato 2010 – Una serata da incorniciare

DediKato 2010 – Una serata da incorniciareDediKato 2010 – Una serata da incorniciare

Anche quest´anno Dedikato non ha tradito le aspettative della vigilia. Sul palco dell´evento che da quattro anni, il giovedì sera, è diventato un momento di supporto importante al Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, si sono alternati fior di campioni del passato e del presente. Da Kevin Schwantz, a Marco Lucchinelli e Randy Mamola i funambolici piloti di ieri ed i piloti che rappresentano il presente Bradley Smith, Julian Simon, Aleix Espargaro, Mattia Pasini, Toni Elias, Loris Capirossi, Marco Melandri, Marco Simoncelli, Andrea Dovizioso e Valentino Rossi.

Sul palco momenti piacevoli con simpatici scambi di battute tra i protagonisti di oggi e le puntualizzazioni dei campioni che hanno fatto la storia del motociclismo degli anni 70/80 sotto l´attenta regia di Franco Bobbiese e le simpatiche considerazioni del Dott. Costa. Dal parterre Giovanni Zamagni ha raccolto le impressioni delle Autorità presenti e di Fausto Gresini, il Team Manager che è stato più vicino alla breve ma intensa storia sportiva di Daijiro Kato in ricordo del quale l´appuntamento è da sempre organizzato in Piazzale Colombo a Misano Adriatico.

Ospite d´onore Matteo Marzotto maggior rappresentante della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica per la quale i piloti hanno contribuito con guanti, caschi, stivali, tute ed oggetti vari a promuovere un asta che prenderà il via oggi su E-Bay e servirà a raccogliere fondi per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica. Una serata ricca di emozioni entrata ormai nella tradizione del Gran Premio romagnolo e che si rinnoverà di anno in anno.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati