David Hailwood in visita alla Ducati

David Hailwood in visita alla DucatiDavid Hailwood in visita alla Ducati

David Hailwood, figlio della leggenda del motociclismo Mike Hailwood, è stato recentemente ospite della Ducati e mentre si trovava presso lo stabilimento di Borgo Panigale, ha colto l’occasione per visitare il Museo Ducati insieme al curatore del Museo Livio Lodi.

David, che possiede e guida una nuova Ducati 749, è rimasto naturalmente colpito soprattutto dalla parte di museo dedicata a suo padre purtroppo scomparso. David, che assomiglia in maniera impressionante a “Mike the Bike”, è rimasto affascinato tra le altre cose dalla Ducati Desmo 250GP commissionata da suo nonno per suo padre, e dalla Ducati 900 che suo padre portò alla vittoria nel TT dell’Isola di Man del 1978, e si è particolarmente interessato alle foto storiche dedicate a quell’epoca incredibile del motociclismo.

La sua visita ha rievocato il ricordo dell’emozionante giro d’onore fatto proprio da David durante il TT dell’Isola di Man del 2003, per celebrare il 25° anniversario della famosa vittoria del padre su quel circuito. Nella foto, scattata poco prima del giro d’onore sulla Ducati 900 del 1978, da sinistra a destra Ron Winder, Livio Lodi, David Hailwood, la madre di David Pauline Hailwood e Steve Wynne. Clicca qui sotto per vedere altre foto della visita di David Hailwood.

Fonte:Ducati.com

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati