CIV

CIV: Pirro inizia con il piede giusto in Superbike davanti a Zanetti e Rinaldi

In Moto3 Sintoni 1°, poi Groppi e Marcon

CIV: Pirro inizia con il piede giusto in Superbike davanti a Zanetti e RinaldiCIV: Pirro inizia con il piede giusto in Superbike davanti a Zanetti e Rinaldi

Civ Imola – Michele Pirro vince il primo round della stagione esattamente come aveva aveva lasciato il 2016, nonostante poi una penalità gli avesse negato il titolo. La sua gara non è stata comunque facile a causa della scarsa conoscenza della moto e delle gomme che gli hanno suggerito un avvio tranquillo per poi superare Lorenzo Zanetti e portarsi a casa la vittoria. Ottima gara anche per Zanetti che però recrimina sulla scelta delle gomme, troppo conservativa. Chiude il podio la wild card Michael Rinaldi che si è detto molto contento del risultato nonostante abbia corso con la moto con configurazione Superstock in vista del Mondiale.

In Moto3 è stato l’alfiere del Team Italia Edoardo Sintoni (Mahindra) a conquistare la prima gara del Campionato. Dietro di lui i due piloti del Gresini Racing Team Anthony Groppi e Tommaso Marcon (Honda). È stata invece delusa la grande attesa per il debutto del Max Racing Team di Max Biaggi, entrambi i piloti sono infatti caduti durante la gara.

Appuntamento a domani per gara 2.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in CIV

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati