CEV Moto3 Le Mans La Pole a Gabriel Rodrigo

Secondo il campione in carica fabio Quartararo, Navarro chiude la prima fila

CEV Moto3 Le Mans La Pole a Gabriel RodrigoCEV Moto3 Le Mans La Pole a Gabriel Rodrigo

Secondo appuntamento per la classe Moto3 del CEV, che varca i confini nazionali per unirsi alla MotoGP sul circuito di Le Mans, dove si sfideranno davanti agli occhi dei “grandi” e dei team che potrebbero un giorno costituire il loro debutto della più piccola delle classi mondiali.
Il più veloce di giornata è stato Gabriel Rodrigo (nella foto), con la KTM del team RBA, che ha come patron Aleix Espargarò, con il miglior tempo di 1’44.352. Segue a ruota (e neanche troppo metaforicamente visti i soli 55 millesimi di distacco) il francese Fabio Quartararo, campione in carica e vincitore di Gara 1 del primo appuntamento del CEV a Jerez de la Frontera, con la Honda dello Junior Team Estrella Galicia 0.0. Terzo a chiudere la prima fila, a circa due decimi dalla pole, Jorge Navarro, in sella all’italianissima Ioda del team spagnolo Machado.
Apre la seconda fila Maria Herrera. Accanto a lei troviamo anche Ramirez e il primo degli italiani, Andrea Migno, a chiudere la seconda fila con la Kalex del team Aspar-VR46, con il miglior crono di 1’44.647.
Secondo degli italiani, undicesimo in griglia, è Niccolò Bulega, con la KTM del team Calvo, seguito a ruota da Davide Pizzoli e da Luca Marini, dodicesimo e tredicesimo rispettivamente. Ultimo degli italiani è Stefano Manzi, diciannovesimo con la sua Mahindra.

Qui la Classifica completa

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul