CEV Moto3 Aragon: parola ai piloti del team Estrella Galicia 0.0

Maria Herrera e Fabio Quartaro ci parlano delle qualifiche

CEV Moto3 Aragon: parola ai piloti del team Estrella Galicia 0.0CEV Moto3 Aragon: parola ai piloti del team Estrella Galicia 0.0

Giornata dolceamara per il team Estrella Galicia 0.0. Il team, che vede i suoi due fantini attualmente in lotta per il titolo (nonostante il pesante 0 di Maria Herrera durante la scorsa gara), ha visto oggi brillare il campione in carica della categoria, che ha conquistato la pole polverizzando il record del circuito, fatto segnare da Alex Rins durante il mondiale. Dall’altro lato vede Maria Herrera in netta difficoltà, e finora mai protagonista del weekend.

Oggi non mi sono sentita bene in pista” spiega la HerreraNon ho avuto buone sensazioni, però ci stiamo lavorando con la squadra. Non ho la sicurezza per frenare con decisione e aprire il gas come faccio sempre, soprattutto nel primo settore. Ogni volta che sono scesa in pista sono migliorata, però domani dobbiamo fare una buona partenza e sforzarci al massimo”

“Fin dall’inizio della sessione di stamattina” racconta Quartararo “Siamo andati molto bene. Abbiamo fatto subito un buon tempo, di 1 minuto e 59 secondi, e nella parte finale abbiamo montato degli pneumatici più morbidi, e ho fatto tre giri molto rapidi. Nella sessione del pomeriggio era molto più caldo, e abbiamo fatto una piccola simulazione di gara, che è andata molto bene. E’stato un lavoro di squadra e voglio ringraziare tutti”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati