Carlino d’oro per la Ducati Corse….

Carlino  d’oro per la Ducati Corse….Carlino  d’oro per la Ducati Corse….

DUCATI CORSE RITIRA IL CARLINO D’ORO

Livio Suppo, Claudio Domenicali e Loris Capirossi sono stati tra i protagonisti di “Che Spettacolo… Bologna!!!”, serata di gala all’insegna della beneficienza, che ha riunito tutti i principali protagonisti dello sport bolognese.

Sul palco del Teatro Manzoni sono stati battuti all’asta alcuni oggetti appartenuti a grandi sportivi quali Alberto Tomba, Beppe Signori, Maradona e…natuarlmente Loris Capirossi. Signori si è aggiudicato il casco di Loris per 1500€, mentre Samuele Podestà (giocatore di punta della Virtus) ha acquistato una carena della Desmosedici GP3 usata in gara lo scorso anno. Lo sport per lo sport, dunque, e il ricavato è stato interamente devoluto all’associazione “Delia Gennari”, che si occupa della neuroriabilitazione dei malati di sclerosi multipla.

Il quotidiano bolognese “Il Resto del Carlino” ha premiato Ducati Corse, azienda che porta sui circuiti di tutto il mondo il nome di Bologna, grazie allo stemma della città applicato proprio sui suoi bolidi, e ha conferito un riconoscimento particolare a Loris Capirossi, che lo scorso anno ha debuttato con la “Rossa di Borgo Panigale” nel Campionato MotoGP.

Si sottolinea così il legame tra Ducati e la sua Terra, durante una serata che ricorda i brillanti risultati del 2003 ma che, soprattutto, anticipa l’inizio del Campionato MotoGP 2004, che partirà il prossimo 18 Aprile dal circuito sudafricano di Welkom.

Ducati.com

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati