Aragon | Il paddock rende omaggio a Hugo Millán

Minuto di silenzio e altre iniziative per il compianto Hugo Millán

Aragon | Il paddock rende omaggio a Hugo MillánAragon | Il paddock rende omaggio a Hugo Millán

Aragon – Il paddock del Campionato del Mondo FIM MotoGP si è riunito per rendere omaggio al compianto Hugo Millán, scomparso nel round di Aragon del FIM CEV Repsol all’inizio del 2021.

Sul rettilineo principale del MotorLand, la famiglia di Hugo è stata raggiunta dai membri del paddock, tra cui il CEO di Dorna Carmelo Ezpeleta, il presidente dell’IRTA Herve Poncharal e i piloti di ogni classe, nonché il personale e i funzionari del MotorLand Aragon, incluso il CEO del circuito Santiago Abad, per rendere omaggio al pilota.

In primo luogo è stato osservato un minuto di silenzio in onore di Hugo, conclusosi con la liberazione di alcune colombe. Quindi, una tradizionale esibizione di tamburi “Ruta del Tambor” ha mostrato una tradizione della regione in onore del defunto rider spagnolo, celebrando la sua vita e i suoi successi.

La redazione di Motorionline si stringe ancora una volta intorno alla famiglia e a tutti gli amici del giovanissimo rider.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

In evidenza

CEV | Andreas Pérez non ce l’ha fatta

Il pilota spagnolo, di soli 14 anni, è rimasto coinvolto ieri in un gravissimo incidente nel corso della gara del CEV
Condividi su WhatsAppCEV – Andreas Pérez si è spento questa mattina all’ospedale di Barcellona a seguito dei traumi riportati ieri